responsabile
Mauro Maiotti |
041 257 1745 |
|||
|
|
|
Mauro Calzavara |
041 257 1761 |
|
Silvia Conte |
041 257 1759 |
Il Servizio gestione spazi cura il mantenimento dello stato di sicurezza, efficienza e conformitą normativa degli edifici ed impianti dell’Ateneo.
Cura inoltre il mantenimento nel tempo degli standard di servizio degli spazi e dei luoghi dell’Ateneo in ordine alle esigenze funzionali dello stesso, alle normative e al loro divenire.
attivitą
– effettuazione delle acquisizioni sottosoglia di lavori di manutenzione edilizio-impiantistica include la direzione lavori)
– gestione dei contratti di fornitura idrica, elettrica, di gas combustibile e in generale dei contratti energia e di gestione impiantistica
– presidio tecnico-amministrativo delle gare per i contratti attivi relativi a beni immobili (locazioni, concessioni ecc.)
– presidio e coordinamento delle attivitą logistiche (riassetti, traslochi, dismissioni e nuovi spazi; aperture e chiusure delle sedi, vigilanza sui livelli di sicurezza legati alle destinazioni e alle attivitą in corso)
– gestione e manutenzione delle attrezzature e degli arredi, gestione di contratti di deposito e magazzinaggio inclusa la presa in carico ai fini gestionali e manutentivi di arredi fissi (esclusi i terminali impiantistici) acquisiti a seguito dell’esecuzione di lavori
– gestione dei contratti di vigilanza, sorveglianza, pulizia, smaltimento, giardinaggio
– supporto tecnico ai procedimenti di acquisizione di beni e servizi necessari all’espletamento delle attivitą gestite e monitoraggio della spesa
– gestione del parco automezzi e mezzi di trasporto, delle attivitą di rimessaggio e simili, dei parcheggi e dei permessi di transito
– supporto logistico alla didattica frontale (gestione degli arredi di aula e degli spazi di studio, inclusa aula plastici)