Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

carta dei servizi

La Carta dei servizi dell’Archivio Progetti si inserisce nel più ampio contratto che il Sistema bibliotecario e documentale dell’Università Iuav di Venezia (Sbd) stipula con gli utenti che accedono ai servizi dell’Archivio Progetti.

È uno strumento di tutela, verifica, conoscenza e di comunicazione istituzionale atto a descrivere le principali attività erogate dal servizio e le modalità di accesso agli stessi, nonché ad implementarne la qualità, attraverso una maggiore diffusione delle informazioni e la partecipazione attiva degli utenti, in un’ottica di trasparenza.

La Carta dei servizi si propone di:

informare gli utenti sui servizi, sulle modalità e le tempistiche di erogazione

rendere più trasparenti i rapporti con gli utenti

La Carta dei servizi, approvata dagli organi di governo Iuav, viene aggiornata periodicamente per tenere conto dei nuovi obiettivi prefissati, dei cambiamenti occorsi, dei reclami, dei suggerimenti e del livello di soddisfazione espresso dagli utenti.

La Carta dei servizi in vigore è stata approvata con decreto 260/2018 del direttore generale prot. n. 0054508 del 26 settembre 2018.