servizi in rete
L’Università Iuav partecipa insieme ad altri atenei al progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, con l’obiettivo di misurare e comparare le prestazioni di costo e qualità dei servizi di supporto tecnico-amministrativo dell’ateneo.
La struttura di Good Practice prevede tre ambiti di analisi: efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita.
I dati pubblicati si riferiscono alla Customer Satisfaction rilevata tramite i questionari del Progetto Good Practice, secondo quanto espresso dalle diverse componenti (docenti e ricercatori, personale tecnico amministrativo e studenti).
servizi in rete good practice 2017-20 >>
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decreto legislativo
n. 82/2005 Codice dell'amministrazione digitale
art. 7
Qualità dei servizi
resi e soddisfazione dell'utenza
1. I soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, provvedono alla riorganizzazione e all'aggiornamento dei servizi resi, sulla base di una preventiva analisi delle reali esigenze dei soggetti giuridici e rendono disponibili i propri servizi per via telematica nel rispetto delle disposizioni del presente Codice e degli standard e livelli di qualità anche in termini di fruibilità, accessibilità, usabilità e tempestività, stabiliti con le regole tecniche di cui all'articolo 71.
2. Gli standard e i livelli di qualità sono periodicamente aggiornati dall'AgID tenuto conto dell'evoluzione tecnologica e degli standard di mercato e resi noti attraverso pubblicazione in un'apposita area del sito web istituzionale della medesima Agenzia.
3. Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.