provvedimenti dirigenti amministrativi
decreti del
direttore generale
anno 2023 II
semestre
anno 2023 I
semestre
anno 2022 II
semestre
anno 2022 I
semestre
anno 2021 II
semestre
anno 2021 I
semestre
anno 2020 II
semestre
anno 2020 I
semestre
anno 2019 II
semestre
anno 2019 I
semestre
anno 2018 II
semestre
anno 2018 I
semestre
anno 2017 II
semestre
anno 2017 I
semestre
anno 2016
determinazioni
dirigenziali
anno 2023 II
semestre
anno 2023 I
semestre
anno 2022 II
semestre
anno 2022 I
semestre
anno 2021 II
semestre
anno 2021 I
semestre
anno 2020 II
semestre
anno 2020 I
semestre
anno 2019 II
semestre
anno 2019 I
semestre
anno 2018 II
semestre
anno 2018 I
semestre
anno 2017 II
semestre
anno 2017 I
semestre
Aggiornato al 21 dicembre 2023 2023
Pubblicato il 22 dicembre 2023
decreto legislativo n. 33 del 2013
art. 23
obblighi di
pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione “Amministrazione trasparente”, gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) lettera soppressa dal d.lgs. 25 maggio 2016, n 97
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis;
c) lettera soppressa dal d.lgs. 25 maggio 2016, n 97
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della Legge 7 agosto 1990, n. 241.