Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

pagamenti a favore dell’Ateneo

 

In questa pagina sono pubblicate tutte le informazioni necessarie per effettuare i pagamenti a favore dell'Università Iuav di Venezia, ai sensi dell'art. 5, comma 1, D.Lgs. 82/2005 così come richiamato dall'art. 36 del D.Lgs. 33/2013.

 

 

soggetto debitore: persone fisiche e soggetti privati

 

Dal 28 febbraio 2021 tutti i soggetti non rientranti nel regime di Tesoreria Unica sono tenuti a effettuare i pagamenti verso l’Università Iuav di Venezia obbligatoriamente tramite il sistema pagoPA.

 

PagoPA è la piattaforma digitale adottata obbligatoriamente da tutte le Pubbliche Amministrazioni, tra cui l’Università Iuav di Venezia, che consente al cittadino di effettuare pagamenti rapidi, semplici e sicuri verso i soggetti pubblici.

 

Per effettuare pagamenti diretti all’Università Iuav di Venezia è stato messo a disposizione degli utenti un apposito Portale dei pagamenti.

 

Attraverso questo canale, è possibile effettuare:

> pagamenti tramite codice IUV presente nell’avviso di pagamento ricevuto

 

> pagamenti spontanei

 

> scaricare una ricevuta di un pagamento effettuato

 

 

soggetto debitore: enti pubblici

 

I pagamenti degli enti di cui alla Tabella A e B della Legge n. 720 del 29 ottobre 1984 avvengono con versamento sul seguente conto:

Conto di Tesoreria Unica n. 0036994 acceso presso la Banca d’Italia sezione di Venezia - IBAN: IT 21 W 01000 03245 2243 0003 6994

 

 

soggetto debitore: studenti per tasse universitarie

 

Gli studenti sono tenuti a utilizzare la procedura disponibile nella propria pagina personale del servizio on line di Esse3.