Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Iscrizioni agli insegnamenti del primo semestre a.a. 2017/18

Studenti iscritti al secondo e al terzo anno in corso

 

corso di laurea triennale in architettura costruzione conservazione

 

Per gli studenti iscritti al secondo e al terzo anno del corso di laurea triennale in architettura costruzione conservazione, l’iscrizione ai corsi del primo semestre avviene attraverso lo sportello informatico.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 7 al 18 settembre 2017.

Ci si iscrive esprimendo la propria preferenza.

Per evitare sovrapposizioni di orario, l’iscrizione ai corsi avviene come coordinamento.

Il coordinamento degli insegnamenti tiene conto della cattedra, lo studente può scegliere solo tra la cattedra A e la cattedra B, l’iscrizione ad uno dei corsi implica l’iscrizione a tutti i corsi afferenti alla stessa cattedra.

 

Per gli studenti del secondo anno di corso:

- l’iscrizione alla partizione A o B di “Meccanica Strutturale 2”, implica l’iscrizione alla stessa partizione di “Fondamenti di geotecnica” e “Storia e restauro dell’architettura”;

- l’iscrizione alla partizione A, B o C del “Rilievo strumentale e rappresentazione digitale” è comunque necessaria.

 

Per gli studenti del terzo anno di corso:

- l’iscrizione alla partizione A, B o C del “Laboratorio integrato 3”, implica l’iscrizione alla stessa partizione del “Laboratorio di restauro”.

- l’iscrizione alla partizione A, B o C del “Rilievo strumentale e rappresentazione digitale” è comunque necessaria.

 

Gli studenti verranno distribuiti tenendo conto delle preferenza espressa e del merito, calcolato sulla media dei voti e sul numero di crediti conseguiti.

L’assegnazione al docente sarà visibile dal 19 settembre all’interno del proprio libretto informatico.

Solo nel periodo di apertura delle iscrizioni sarà possibile effettuare modifiche e cancellazioni sulle scelte fatte.

 

Modalità tecniche per l’iscrizione in SpIn

Dopo aver inserito la login gli studenti dovranno utilizzare la voce di menù “iscrizione ai corsi”

 

La segreteria dei corsi di studio non accetterà richieste di cambiamenti rispetto alle assegnazioni e non effettuerà ulteriori iscrizioni.

Sono possibili scambi di studenti nel limite del 10%, da concordare direttamente in aula con i docenti.

 

 

 

per informazioni

Area Didattica e servizi agli studenti
Segreteria dei corsi di studio
segreteria.corsidistudio@iuav.it