Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

graduatorie provvisorie

 

Sono pubblicate le graduatorie provvisorie degli studenti partecipanti al concorso per l'assegnazione delle collaborazioni studentesche per l'anno accademico 2016-2017.

 

Le graduatorie sono due e fanno riferimento agli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea magistrale e a quelli iscritti agli anni successivi al primo di qualsiasi corso.

 

Per la posizione in graduatoria Ŕ stato applicato il bando di concorso che, sinteticamente, prevede che gli studenti del primo anno siano ordinati per valori crescenti di ISEE (Indicatore di Situazione Economica Equivalente) e quelli degli anni successivi al primo per valori crescenti di coefficiente di merito.

 

Rispetto alla graduatoria degli iscritti ad anni superiori al primo, per la verifica del merito (numero CFU individuale e coefficiente di merito) si pu˛ fare riferimento a quanto pubblicato per le borse di studio. Da tenere presente che il coefficiente di merito risente della prioritÓ assegnata agli studenti idonei e non beneficiari della borsa di studio dell’anno precedente.

 

Per quanto riguarda la collaborazione MIRATA per il sostegno alla disabilitÓ non Ŕ previsto un ordinamento di merito, la lista viene pubblicata in ordine alfabetico e le chiamate vengono effettuate da parte del servizio Diritto allo Studio sulla base delle necessitÓ che di volta in volta si presenteranno in relazione alla particolare disabilitÓ da supportare.

Questi studenti saranno successivamente invitati a confermare la loro scelta di prestare questa particolare forma di collaborazione, inviando una mail all’ufficio diritto allo studio (infodirittostudio@iuav.it).

 

 

ricorsi

 

Entro il 18 gennaio 2017 possono essere presentati eventuali ricorsi o segnalati rilievi, riferiti ad una collocazione in graduatoria errata o altro.

 

Per la presentazione del ricorso va utilizzato obbligatoriamente il presente modulo di ricorso che andrÓ consegnato entro la scadenza al Servizio archivio di ateneo, dal lunedý al venerdý dalle ore 9 alle ore 13, nella sede Iuav a Santa Croce 191, Tolentini Ŕ possibile inviarlo anche via fax al numero 041 257 1877 accompagnato da copia di un documento d’identitÓ, o tramite PEC all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.iuav.it