Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

graduatorie definitive

 

Sono pubblicate le graduatorie definitive degli studenti partecipanti al concorso per l'assegnazione delle collaborazioni studentesche nell'anno accademico 2016-2017.

 

I criteri che determinano la posizione in graduatoria, sinteticamente, prevedono che gli studenti del primo anno dei corsi magistrali siano ordinati per valori crescenti di ISEE (Indicatore di Situazione Economica Equivalente) e quelli degli anni successivi al primo di qualsiasi corso, per valori crescenti di coefficiente di merito.

I dati di merito tengono conto della particolare situazione degli studenti che nell’anno precedente – 2015-16 – erano idonei ma non assegnatari di borsa di studio; questi studenti hanno priorità sugli altri e per questo motivo il coefficiente di merito è stato modificato per assicurare la collocazione nelle posizioni iniziali di graduatoria.

 

Le chiamate degli studenti all’attività di collaborazione sono in corso.

 

Le graduatorie sono visibili, oltre che nell’Albo di ateneo, sulle pagine web, cliccando, dalla pagina principale dell’Università Iuav su “studenti iscritti” poi “sostegno allo studio”, “attività di collaborazione” e “graduatorie”.

 

Per gli studenti che hanno richiesto la collaborazione MIRATA per il sostegno alla disabilità, abbiamo mantenuto lo stesso elenco delle provvisorie assegnando però la priorità agli studenti che hanno dato la conferma secondo le modalità già indicate.