Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

parcheggio cotonificio e accesso in area portuale a Santa Marta

 

accesso in area portuale a Santa Marta

 

Dal 19 novembre 2012 è attivo il servizio telematico di richiesta di transito attraverso il varco di Sant'Andrea per l'accesso alle aree demaniali del Porto di Venezia.

 

Le richiesta di accesso e transito per la sosta presso le aree dell’Università Iuav di Venezia dovrà essere formulata on-line all'Autorità Portuale di Venezia, collegandosi al sito del porto.

richiesta on-line >>

 

Dopo la compilazione del modulo il sistema genererà automaticamente una richiesta che sarà sottoposta ad approvazione da parte dell'Università Iuav di Venezia.

Al richiedente verrà inviato – all’indirizzo email indicato nella domanda – un report con l'esito della richiesta (AUTORIZZATA/RESPINTA).

 

nota bene la domanda non costituisce in alcun modo un diritto all’accesso e/o alla sosta presso le aree dell'Università Iuav di Venezia: il richiedente dovrà comunque attendere l'esito della pratica gestita dal sistema portuale.

 

parcheggio cotonificio

 

La possibilità di parcheggio è comunque limitata, secondo quanto previsto dal Regolamento per l’assegnazione ed uso dei posti auto nella sede del Cotonificio Olcese a Santa Marta approvato dal Consiglio di Amministrazione Iuav nella seduta del 30/11 u.s.

 

L’accesso sarà pertanto garantito tramite l’utilizzo di badge che sarà consegnato dagli addetti alla portineria di Santa Marta solo ed esclusivamente ai soggetti in possesso di regolare permesso di transito vidimato dall'Autorità Portuale di Venezia e ottenuto con le modalità sopra indicate.

Il permesso sarà concesso alle condizioni e ai sensi del regolamento.

Tutti i permessi disponibili precedentemente alla data del 19 novembre 2012 saranno revocati.

Alla fine della sosta il badge dovrà essere riconsegnato alla portineria: in caso contrario verrà disattivato e saranno erogate le sanzioni previste dal regolamento.

 

Per mantenere la disponibilità di parcheggio nella sede e garantire la più ampia rotazione tra i richiedenti, l’Area Infrastrutture Iuav non accoglierà richieste di soste periodiche presentate prima di 7 giorni del giorno di accesso e per durate superiori a 10 giorni dal primo giorno di utilizzo, così come stabilito dall'Autorità Portuale.

 

Sono disponibili nell’area scoperta della sede del Cotonificio 14 posti auto numerati e non custoditi 

 

posti riservati sono 10:

> 8 posti riservati per appaltatori di forniture, lavori e servizi

> 2 posti riservati ad autoveicoli condotti da persone diversamente abili

 

Tutte le informazioni per un corretto utilizzo del servizio (richiesta e utilizzo dei posti auto, obblighi e divieti) sono presenti nel decreto rettorale del 4 ottobre 2012 (repertorio 752/2012).

 

Ogni autorizzazione è relativa a un specifico veicolo e a uno specifico arco temporale e non può essere utilizzata per veicoli differenti, in giorni e ore differenti.

Anche l’autorizzazione alla sosta è subordinata alla concessione di transito in area portuale rilasciata dall'Autorità Portuale di Venezia (vedi sopra).

Per l’apertura della sbarra di accesso verrà fornito l’apposito dispositivo.

 

nota bene le autorizzazioni possono essere revocate discrezionalmente dall’Università Iuav di Venezia, anche con brevissimo o senza preavviso.

 

 

 

contatti

 

area Infrastrutture

servizi.generali@iuav.it