Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Modulistica missioni - trasferte

 

Istruzioni per la compilazione della modulistica

 

Prima di effettuare la missione/trasferta, dovrà essere presentata l’autorizzazione compilata e sottoscritta dall’interessato e controfirmata dal responsabile dei fondi sui quali dovrà essere imputata la spesa.

 

Nel caso in cui il richiedente coincida con il docente assegnatario dei suddetti fondi, questi dovrà apporre sul modulo entrambe le firme, in veste sia di richiedente che di responsabile dei fondi.

 

L’eventuale richiesta di utilizzare mezzi di trasporto straordinari (auto propria, mezzi noleggiati, taxi extraurbani) potrà essere effettuata con la compilazione dei moduli autorizzazione all’utilizzo del mezzo proprio o noleggiato e autorizzazione all’utilizzo del taxi extraurbano.

 

Il soggetto, incaricato ad effettuare una missione/trasferta, con una durata che non potrà essere inferiore alle 24 ore, ha la facoltà di richiedere un anticipo di missione/trasferta pari al 75% delle preventivabili spese di missione (acquisto biglietto aereo, treno, prenotazione alberghiera, iscrizione convegno) oppure pari al 100% nel caso di pagamento anticipato delle spese relative.

 

La richiesta dovrà essere controfirmata dal responsabile dei fondi e dovrà essere presentata con congruo anticipo rispetto alla data d’inizio della missione stessa. Nella richiesta dovranno essere indicata la presumibile spesa da sostenere, determinata in base a quanto previsto dall’articolo 10 del Regolamento delle missioni, delle trasferte e relativo rimborso spese”.

 

A tal fine dovrà essere allegata ogni idonea documentazione, quali: inviti, schede di iscrizione, preventivi, prenotazioni.

 

La richiesta di liquidazione delle spese sostenute per il trasporto, vitto e alloggio dovrà essere consegnata dopo il rientro in sede, compilata in ogni sua parte e sottoscritta, unitamente alle pezze giustificative originali delle suddette spese (fatture o scontrini “parlanti”).

 

I moduli andranno recapitati al Servizio amministrazione gestioni decentrate-Area Finanza e Risorse Umane, di persona o tramite posta, anche interna.

Per la consegna della documentazione o per eventuali informazioni, l’ufficio, che ha sede ai Tolentini (ex uffici Far), riceve l’utenza nei seguenti giorni ed orari di apertura:

 

- lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 9.30 > 12.30

- martedì ore 15 > 16.30

 

Si ricorda, inoltre, che il pagamento del rimborso della missione avverrà tramite bonifico bancario.

 

moduli >>

 

regolamento delle missioni, delle trasferte e relativo rimborso spese >>

 

 

 

informazioni

Valentina Ingiostro   041 257 1742

Gianni Stefani   041 257 1437

Alice Urban   041 257 1360

gestionidecentrate@iuav.it