seminario internazionale 11-12 ottobre 2012

Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

 

 

 

Biennale sessions. Seminario aperto agli studenti dell'Ateneo

Le due giornate di studio, alle quali saranno presenti una trentina di relatori provenienti da diverse università, si articolano in interventi e momenti di discussione volti a comprendere l'importanza della consapevolezza teorico-estetica alla base del progetto di architettura.

 

Il seminario s'inserisce all'interno del programma biennale sessions e è aperto a tutti gli studenti sia della laurea triennale sia della laurea specialistica.

 

 

Gli studenti che parteciperanno interamente alle due giornate di studio riceveranno due crediti formativi di tipologia D.

Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 2 ottobre 2012.

Per iscriversi occorre inviare una mail all'indirizzo architettura.pregiudicati@iuav.it

specificando di volere partecipare al seminario che si terrà i giorni 11 e 12 ottobre

presso la biblioteca dell'asac, e scrivendo nome, cognome e numero di matricola.

 

 

Per l'acquisto dei biglietti d'ingresso alla biennale, il cui costo è di 20 euro con validità tre giorni secondo il protocollo d’intesa Biennale Sessions tra Iuav e Biennale dell’11-04-2012, sarà possibile procedere al pagamento dei biglietti entro il 2 ottobre tramite versamento su conto corrente Iuav:

IBAN: IT 36D 05034 02071 000000020500.

 

Si avvisano gli studenti che desiderano iscriversi al seminario che l’iscrizione sarà possibile fino a lunedì 8 ottobre, non più versando la quota di 20 euro del biglietto della biennale all’indirizzo iban sopra riportato perché ormai non più attivo per questo seminario. I nominativi e le quote saranno raccolti in aula gradoni a Santa Marta lunedì 8 ottobre alle 16,30 in occasione dell’incontro preliminare in cui il prof. Renato Rizzi anticiperà i temi del seminario.

Un responsabile scelto tra gli studenti provvederà alla consegna delle quote e dei nominativi aggiuntivi e al ritiro dei biglietti presso i Giardini della Biennale.

 

La presenza lunedì 8 è raccomandata a tutti gli iscritti al seminario. In caso di impossibilità a partecipare si richiede gentilmente una mail di preavviso all’indirizzo architettura.pregiudicati@iuav.it

 

 

iscrizione alla call for papers

A seguito della notifica di accettazione degli abstract sarà possibile inviare i testi definitivi e iscriversi al seminario versando la quota d’iscrizione di 140 euro.

Il termine per il pagamento è il 24.09.2012; superati i termini la quota è di 200 euro.

 

Per effettuare il versamento si prega di seguire il link sottostante:

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?&cmd=_s-xclick&hosted_button_id=EGB27H3RXKJDE

La quota d’iscrizione comprende la pubblicazione dei testi definitivi e il biglietto d’ingresso valido tre giorni alla XIII Mostra di architettura di Venezia.