Due laureati Iuav si aggiudicano la medaglia d'oro

del Premio Internazionale Domus Restauro Fassa Bortolo

Per la prima volta l'UniversitÓ Iuav di Venezia si aggiudica la medaglia d'oro del Premio Domus Restauro e Conservazione Fassa Bortolo.

Il 22 marzo 2017 a Palazzo Tassoni Estense (Ferrara) sarÓ consegnata la medaglia d'oro ai giovani laureati Enrico Toniato e Maria Chiara Lovisetto (corso di laurea magistrale in architettura per il nuovo e l'antico) e al loro relatore Sara Di Resta.

Il Premio Domus Restauro e Conservazione Fassa Bortolo, ormai alla sua sesta edizione, si Ŕ concluso nei giorni scorsi con la valutazione della giuria sui 90 progetti candidati. La giuria, presieduta da Riccardo Dalla Negra (professore ordinario di restauro architettonico), Ŕ stata composta da Maria Adriana Giusti (professore ordinario di restauro architettonico), Maria Piccarreta (soprintendente per l'archeologia, belle arti e paesaggio di Lecce), Javier Gallego Roca (Escuela TÚconica Superior de Arquitectura, Granada) e Marcello Balzani (vicedirettore del dipartimento di architettura dell’UniversitÓ degli Studi di Ferrara).

per saperne di pi¨ >>