Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

Waterfronts: two cities, two urban contexts, two architectural approaches
one joint proposal

 

Workshop internazionale

 

27 giugno > 1 luglio 2016 Chicago (USA)

11 > 15 luglio 2016 Università Iuav di Venezia

 

crediti formativi universitari

La partecipazione con profitto all’attività del workshop prevede il riconoscimento di 6 crediti formativi universitari da spendere nelle attività formative a scelta dello studente.

 

domanda di ammissione

entro il 16 maggio 2016 alle ore 12

 

destinatari

10 posti riservati a studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2015/16 ai corsi di Laurea Triennale e Magistrale del Dipartimento di Architettura Costruzione Conservazione, al corso di Laurea Magistrale in Architettura Innovazione del Dipartimento di Progettazione e pianificazione ina ambienti complessi e ai corsi di laurea triennale e magistrale filiera architettura del Dipartimento di culture del progetto, inclusi gli studenti Erasmus e in mobilità internazionale per l’anno accademico in corso, dell’Università Iuav di Venezia.

 

Per partecipare è necessario compilare la domanda di ammissione, scaricabile in questa pagina web, e allegare la documentazione prevista da bando: il tutto dovrà essere consegnato a mano (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00) o spedito per posta, all’indirizzo Università Iuav di Venezia – Archivio Generale di Ateneo/Ufficio Protocollo, Tolentini, Santa Croce 191, 30135 Venezia oppure trasmesso tramite fax al n. dell’Ufficio Protocollo 041 2571877 o per posta elettronica certificata PEC: ufficio.protocollo@pec.iuav.it

 

scarica il bando tra i materiali della pagina

 

 

informazioni

Dario Trabucco

dario.trabucco@iuav.it

Serena Maffioletti

serena.maffioletti@iuav.it

Martina Belmonte

martina.belmonte@iuav.it