Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

consultazione in sede

 

Per la consultazione di libri e periodici sono attualmente disponibili 207 postazioni per lo studio individuale distribuite in sale di lettura diverse.

 

Per libri e periodici collocati nelle sale a scaffale aperto la consultazione è libera e senza limitazioni e gli utenti possono accedervi direttamente.

 

Dopo la consultazione, libri e periodici non devono essere riposti sullo scaffale, ma depositati sugli appositi carrelli.

 

Per libri e periodici collocati nei depositi è necessario inviare la richiesta on-line sul Catalogo del Polo SBN di Venezia.

 

Per i periodici, in alternativa alla modalità on-line, è possibile rivolgersi al personale indicando titolo, anno e fascicolo del periodico richiesto.

 

Vedi richieste e prenotazioni di documenti >>

 

 

quantità e durata

 

Fino a 5 libri e 5 fascicoli di periodico per volta, per tutti gli utenti.

La richiesta è ripetibile. I documenti devono essere consultati entro 3 giorni dal momento in cui è stata fatta la richiesta. Le richieste di consultazione non evase entro 3 giorni, vengono automaticamente cancellate.

 

La consultazione in sede ha durata giornaliera e la restituzione dei documenti deve avvenire entro l'orario di chiusura della biblioteca o delle rispettive sale in cui i documenti sono collocati.

 

 

altre tipologie di documenti

Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

 

contatti

consultazione e prestito

+39 041 257 1104

biblioprestito@iuav.it