eventi culturali

La biblioteca Iuav, quale punto di riferimento nazionale e internazionale per tutti gli studenti, dottorandi e studiosi nelle discipline del progetto di architettura, di pianificazione, di design e di moda, si qualifica come luogo d’incontro aperto al pubblico e alla città, di dibattito e confronto culturale, attraverso l'organizzazione di mostre, presentazioni di libri e altri eventi culturali volti alla valorizzazione delle pubblicazioni Iuav, delle collezioni della biblioteca e alla diffusione della cultura scientifica di settore.

call per l’organizzazione degli eventi

Nell’ambito del programma culturale della biblioteca, la Commissione di supporto scientifico alle attività del Sistema bibliotecario e documentale di ateneo (biblioteca e archivio progetti) apre due volte all’anno – a maggio-giugno e a novembre-dicembre – una call per l’organizzazione di cicli di presentazioni di pubblicazioni o di mostre bibliografiche e documentali negli spazi della biblioteca.

Prossima scadenza: 13 giugno 2022

Maggiori informazioni >>

partecipazione in presenza

Per partecipare in presenza agli eventi della biblioteca sono previsti 40 posti, per i quali è richiesta la prenotazione, che può essere effettuata via mail a biblioteca.eventi@iuav.it.

Per l’accesso agli eventi è obbligatoria la mascherina (consigliata FFP2).

Durante gli eventi potranno essere effettuate riprese video o fotografiche, per la promozione delle attività culturali sui canali social della biblioteca.

tutti gli eventi

biblioteca.eventi@iuav.it