Titolo 1

senatori

NEW!

> elezioni dei rappresentanti degli studenti iscritti a ciascun corso di laurea e di laurea magistrale per la costituzione del senato degli studenti 2019/2021

Il senato degli studenti č un collegio integralmente costituito da studenti dell’ateneo ed č organo consultivo del senato accademico e del consiglio di amministrazione.

Il senato degli studenti esprime parere obbligatorio in materia di ordinamenti didattici universitari e del diritto allo studio, dell’organizzazione dei servizi didattici, anche complementari, e di ogni altro servizio fornito dall’ateneo nell’interesse della componente studentesca, avanzando proposte agli organi competenti per l’effettuazione di indagini conoscitive e di verifica.

Il senato degli studenti č composto da:

Matteo Baroglio, presidente

Lucia Bergamaschi, responsabile amministrativo

Andrea Bertello

Beatrice Boschiero

Isthar Costa

Veronica Donā

Vittoria Giuriolo

Xhilda Koroni

Anna Caterina Perlati

Alberto Petracchin

Sabrina Righi

Alessia Sala

Alessandro Sparapan, vicepresidente

Eleonora Treppiedi

Sascho Tuorto

Il mandato del senato degli studenti dura due anni a decorrere dalla data della seduta di insediamento (10 gennaio 2017).

informazioni

servizio affari istituzionali