Undergraduate and graduate programmes offered by the University iuav of Venice:

delegati

 

Il rettore può, ai sensi dell’articolo 12, comma 5 dello statuto di ateneo, dare delega a docenti dell’Università Iuav per lo svolgimento di specifiche attività e materie di sua pertinenza.

I delegati rispondono direttamente al rettore del loro operato.

 

Con decreto rettorale 4 novembre 2015 n. 446 la prof.ssa Valeria Tatano è stata nominata delegato del rettore per l’edilizia e il patrimonio immobiliare.

 

Con decreto rettorale 10 febbraio 2016 n. 45 il prof. Antonino Marguccio è stato nominato delegato del rettore per la disabilità e il diritto allo studio.

 

Con decreto rettorale 10 febbraio 2016 n. 46

il prof. Armando Dal Fabbro è stato nominato delegato del rettore per la formazione permanente, il placement e i rapporti con gli ordini professionali

la prof.ssa Matelda Reho è stata nominata delegato del rettore per l’orientamento e il tirocinio.

 

Con decreto rettorale 11 febbraio 2016 n. 48 il prof. Stefano Munarin è stato nominato delegato del rettore per lo sport, nonché delegato del rettore nei comitati per lo sport dell’Università Ca’ Foscari e dell’Università Iuav.

 

Con decreto rettorale 2 agosto 2017 n. 338 il prof. Enrico Fontanari è stato confermato quale delegato del rettore per le relazioni internazionali e i programmi di mobilità.