Accedere alle sedi e ai servizi Iuav

Accedere alle sedi e ai servizi Iuav

 

 

orari delle sedi

 

apertura 7.30

chiusura al pubblico 19.30

chiusura sede 20.00

solo Campo della lana

apertura 7.30

chiusura al pubblico 19.00 c

chiusura sede 19.15

 

torna all’inizio

 

 

chi può accedere

 

Gli accessi sono consentiti con limitazioni numeriche a docenti, personale tecnico amministrativo, assegnisti, dottorandi; gli studenti possono accedere per esami e lezioni e per fruire dei servizi bibliotecari dietro prenotazione.

 

Le sedi non sono aperte al pubblico e quindi le portinerie vigileranno sugli ingressi, esclusivamente riservati agli autorizzati, ai fornitori e ai manutentori.

 

All'ingresso delle sedi Iuav è attiva una zona triage, provvista della segnaletica prevista dal protocollo.

Gli utenti autorizzati, muniti di mascherina, devono accedere in modo contingentato, mantenere la distanza di sicurezza, sottoporsi al controllo della temperatura e igienizzare le mani con l’apposito gel disponibile all’ingresso nel rispetto delle disposizioni anti-contagio.

 

capienza sedi e aule didattiche >>

torna all’inizio

 

 

servizio archivio di ateneo e flussi documentali

 

Il servizio riceve il pubblico, per la consegna a mano di documentazione indirizzata agli uffici Iuav, esclusivamente su appuntamento da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00; il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.00. 

L'appuntamento va richiesto scrivendo a

archivio.protocollo@iuav.it

 

Si suggerisce, comunque, se possibile, di privilegiare l'utilizzo dei servizi postali e della PEC.

 

torna all’inizio

 

 

Biblioteca

 

A seguito del DPCM 3 novembre 2020, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, la Biblioteca Iuav continuerà ad essere aperta solo per l'utenza universitaria. Sono temporaneamente escluse altre tipologie di utenza fino al 3 dicembre, fatte salve ulteriori restrizioni.
I servizi sono attivi, esclusivamente su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.45 e prevedono orari differenziati per evitare assembramenti.

Prenotazioni e richieste di prestito vanno effettuate tramite il servizio on-line disponibile sul Catalogo del Polo SBN di Venezia, previa autenticazione.


Indicazioni precise sulla modalità di fruizione dei servizi sono illustrate a questa pagina.

 

torna all’inizio

 

 

 

sicurezza delle sedi

 

I locali di ateneo che restano aperti sono sicuri e sono sottoposti a tutte le profilassi previste dalle norme in caso di sospetta presenza di contagio. Così è già avvenuto nel momento in cui sono stati dichiarati sintomi di malessere simili a quelli di tipo influenzale. I locali vengono inoltre puliti regolarmente con i prodotti igienizzanti e sanificanti previsti dalle attuali norme.

Si ribadisce che le principali misure di profilassi consistono nel mantenimento delle distanze di sicurezza (evitare riunioni in presenza), nell’evitare assembramenti e nella continua detersione e disinfezione delle mani sia con acqua e sapone oppure con il gel messo a disposizione nelle portinerie.

Con le cautele attuate, contando sul senso di responsabilità di ciascuno, le probabilità di contagio all'interno delle sedi Iuav sono estremamente ridotte.

 

torna all’inizio