attività sportive 2018

archivio delle attività sportive 2013 >>

archivio delle attività sportive 2012 >>

Dragon Boat || sfida tra dottorandi e dipendenti universitari

Abbiamo il piacere di lanciare un nuovo progetto per la sfida tra dottorandi e dipendenti universitari in dragon boat.

L'iniziativa prevede due uscite in barca e una gara finale: una sfida in dragon boat di 100 metri tra le squadre di dipendenti universitari e dottorandi sabato 28 aprile 2018 a San Servolo, Venezia.

Sono previste due uscite di preparazione / allenamento:
18 aprile - ore 15 partenza da Ca' Foscari
23 aprile - ore 15 partenza da Ca' Foscari

Manda la tua adesione entro martedì 17 aprile 2018 inviando un'email a sport@iuav.it

83 + 4444 + 15 GRADINI (a/r)

prima escursione 2018

dalla Valsugana all'altopiano di Asiago lungo la "Calà del Sasso"

e fino al monumento di Terragni sul col d'Echele

5 maggio 2018

partenza: stazione di Carpanè/Valstagna

nell’ambito del progetto “Labirinti di libertà

a cura di Stefano Munarin delegato del rettore per le attività sportive e il Cus

iscrizioni entro lunedì 23 aprile

via email a iuavricercasport@gmail.com

Campionati Nazionali Universitari Primaverili 2018

Sono aperte fino al 27 aprile 2018 le iscrizioni ai Campionati Nazionali Universitari Primaverili 2018 che si svolgeranno a Taranto dal 10 al 13 maggio e a Campobasso dal 19 al 27 maggio.

Possono iscriversi gli studenti e le studentesse regolarmente iscritti all’anno accademico 2017-18 e nati tra il 1° gennaio 1990 e il 31 dicembre 2000.

scarica la cartolina informativa >>

scarica il programma >>

scarica la scheda di adesione >>

Sfida Dragon Boat tra i dipendenti universitari e dottorandi

Le università veneziane stanno creando le squadre per una sfida dragon boat tra dipendenti universitari e dottorandi.

L'iniziativa prevede due uscite in barca e una gara finale, una sfida in dragon boat di 100 mt. sabato 28 aprile 2018 a San Servolo.

Per informazioni: sport@iuav.it

Nuove atlete per squadra di basket

Sei una giocatrice di basket?

Il CUS Venezia sta cercando nuove atlete per formare una squadra di basket femminile per l'incontro con la rappresentativa universitaria di Tolosa (Francia) che si terrà lunedì 16 aprile 2018.

Puoi inviare la tua adesione a info@cusvenezia.it

Dragon women fest - 2018

25 marzo 2018

Toscolano Maderno sul Lago di Garda

Tre ori e un argento per i 4 equipaggi di small boat (10 persone) delle Università veneziane

vai alla pagina >>

Torneo universitario di calcio a cinque maschile

CUS Venezia, Università Ca' Foscari Venezia e Università Iuav di Venezia organizzano un Torneo universitario di calcio maschile a cinque da marzo a maggio 2018 negli impianti sportivi universitari di Fondamenta dei Cereri, Dorsoduro 2407.

Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 21 marzo a studenti, docenti, collaboratori e personale tecnico-amministrativo degli Atenei veneziani.

Ci si può iscrivere come singolo partecipante o come squadra.

Il torneo sarà attivato solo con un minimo di sei squadre iscritte.

informazioni e iscrizioni
CUS Venezia

tel. 041 520 0144

e-mail mercedes.garcia@cusvenezia.it

segreteria: Dorsoduro 2407, Fondamenta dei Cereri, Venezia

aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 16 alle ore 18

scarica il regolamento >>

TITE – torneo internazionale dei talenti studenteschi

Nei giorni 1, 2 e 3 giugno 2018 nel campus di Luminy (Marsiglia) più di 2000 studenti di tutta Europa (e non solo) si sfideranno in competizioni sia sportive (calcio, volley, tennis da tavolo, climbing, cheerleading dance, rugby, basket ecc.) che culturali (TAG, body painting, fotografia ecc.).

In palio per i vincitori di questa seconda edizione di TITE ci sono numerosi premi fino al valore di 1000 euro. Sarà presente all'evento anche un forum di numerose realtà aziendali importanti della zona in cerca di nuovi talenti ai quali proporre stage o posizioni lavorative.

Il tutto sarà ospitato nel campus che si inserisce nello spettacolare paesaggio del parco naturale nazionale delle Calanques di Marsiglia.

Le opzioni di partecipazione sono 3 e comprendono più o meno servizi in base al prezzo.

Qui i link utili per tutte le informazioni relative all'evento

> sito dell'evento

> pagina delle quote di partecipazione

> pagina facebook

> aftermovie della prima edizione

corsi di voga a Venezia e Mestre

tutti gli studenti iscritti all’Università Iuav di Venezia, compresi quelli in mobilità internazionale, sono invitati all’incontro informativo del 28 febbraio 2018 sui corsi di voga che si terranno a Venezia e Mestre:

> dragon boat

> voga veneta

> kayak e sup

> galeone

scarica l’invito >>

informazioni

sport@unive.it

Campionati nazionali universitari 2018

Sei un atleta di questi sport?
> calcio a cinque maschile
> pallacanestro maschile
> pallavolo femminile
> pallavolo maschile
> rugby a 7 maschile
> sci alpino maschile e femminile

Sei iscritto alle università veneziane e nato tra il 1° gennaio 1990 e il 31 dicembre 2000?

Presenta la tua candidatura per partecipare ai campionati nazionali universitari 2018 inviando un'email a eventi@cusvenezia.it oppure contattando i responsabili della disciplina interessata.

CUSnow Day 2018

CUS Venezia organizza l'11 febbraio 2018 una trasferta sulle piste della Val Zoldana per il mondo universitario di Università Ca' Foscari Venezia e Università Iuav di Venezia e iscritti CUS, esteso anche a famigliari e amici. Previste tariffe speciali per studenti.

le attività sportive del 2018

Hai voglia di cimentarti con lo sport?

È online il programma con tutte le attività sportive organizzate dal CUS Venezia per il 2018.

scarica la brochure >>

sport@iuav.it