attivitą sportive 2021

le attivitą sportive organizzate da CUS Venezia e dall’Universitą Iuav di Venezia

Corsi di Voga Veneta e Kayak

Ripartono i corsi di Voga Veneta e Kayak: dal 15 maggio al 12 giugno, due lezioni settimanali, per chi vuole godersi l'arrivo della bella stagione imparando l'arte della Voga Veneta o pagaiando insieme in Kayak. Tutto questo nella splendida laguna veneziana e nel rispetto della normativa anti-covid.

per saperne di pił >>

Cus Venezia: orari fitness e altri corsi

CUS Venezia comunica le novitą sui corsi che propone nella propria palestra: fitness, ginnastica posturale, zumba e brucia grassi.

per saperne di pił >>

Gruppo scacchistico aperto alla comunitą universitaria veneziana

Ti piacciono gli scacchi, ma non fai parte di un gruppo? Ti affascina il gioco, ma non ne conosci le regole? O ancora, lo pratichi a livello agonistico, ma ti piacerebbe trovare nuove sfide e stimoli?

L'Universitą Ca’ Foscari Venezia desidera costituire un Gruppo Scacchistico, aperto anche a studenti e personale dell'Universitą Iuav di Venezia.

Venezia Rugby

Le studentesse e gli studenti dell'Universitą Iuav di Venezia hanno l'opportunitą di praticare il rugby nel centro storico della cittą e al Lido grazie a CUS Venezia e alle strutture di Venezia Rugby e Venezia Rugby Women messe a disposizione gratuitamente.

archivio delle attivitą sportive 2020 >>

archivio delle attivitą sportive 2019 >>