Iuav collection / Le Malefatte

Iuav collection / Le Malefatte

 

È on line nel sito della cooperativa sociale Le Malefatte il catalogo degli oggetti di merchandising di Iuav: pochette, astucci, shopper e la borraccia in acciaio inox.

Per la comunità Iuav sono previste riduzioni del 20% su tutti i gadget d’Ateneo.

Gli oggetti a marchio Iuav sono acquistabili on line nel sito delle Malefatte e sono in vendita presso Process Collettivo, lo store di economia carceraria della cooperativa in Fondamenta dei Frari

 

vai alla pagina >>

 

“Le Malefatte” è un marchio della cooperativa sociale “Rio terà dei pensieri” con la quale Iuav ha firmato un accordo per la produzione eco-sostenibile, la promozione e la vendita degli oggetti a marchio Iuav.

La cooperativa promuove attività di formazione e lavoro all’interno delle carceri veneziane, dando alle persone opportunità di recupero e coltivando un’idea di società più collaborativa, giusta e attenta alle diversità.

 

Tutti gli oggetti sono prodotti artigianali e seguono una filiera produttiva attenta al di materiali, al recupero di risorse e rispettosa dell’ambiente.

Shopper, astucci e pochette sono prodotti con materiale riciclato e il PVC utilizzato proviene da banner pubblicitari dismessi. La loro produzione è una delle attività promosse dalla Cooperativa per favorire la riabilitazione professionale dei detenuti del Carcere maschile di S. Maria Maggiore.

 

vai alla pagina del merchandising Iuav >>

 

 

 

>> back

 

 

>> back